Chat with us, powered by LiveChat

L’estate, più che mai, è il periodo di ferie per eccellenza.

Hai già prenotato le vacanze dall’altra parte del mondo e, se da un lato sei allettato all’idea di staccare la spina dal lavoro, d’altro canto ti preoccupa il fatto di non poter presenziare alle riunioni settimanali con il tuo team o ad altri incontri importanti.

Con SkyMeeting puoi avere il tuo lavoro a portata di smartphone, tablet o pc, non solo attraverso messaggi, email o telefonate ma proprio partecipando ai meeting in diretta, sia come utente ospite che come speaker dell’evento.

Ti serviranno solo pochi strumenti: un dispositivo (fisso o mobile) connesso ad internet (più sarà veloce la tua connessione, migliori saranno le prestazioni), un paio di cuffie usb con microfono ed una webcam (integrata o no).

Installando l’app per iOS e Android sul tuo dispositivo mobile, l’accesso in videoconferenza e il layout della piattaforma saranno ottimizzati, mantenendo le caratteristiche e le funzioni della piattaforma su desktop.

Da mobile app potrai scegliere se partecipare al meeting solo in visualizzazione utilizzando la funzione “chat”, oppure attivare il broadcast sfruttando le potenzialità in HD. L’audio è cristallino e il video perfettamente sincronizzato e privo di latenza, con le stesse prestazioni di una connessione via browser su un desktop.

Se organizzi corsi di formazione, potrai continuare a farlo in ogni momento, da qualsiasi parte del mondo, anche da un treno o da una barca.

Quando tornerai in ufficio non dovrai più chiedere feedback sugli eventi importanti che si sono svolti, perché anche tu avrai partecipato in diretta.

Il futuro è questo: avere sempre più tempo per se stessi, rinunciare a lunghi spostamenti per lavoro, restare connessi col mondo anche in vacanza, perché nel frattempo il mondo non si ferma, anzi, accelera sempre più!

Antonio Sanguinetti

Author Antonio Sanguinetti

More posts by Antonio Sanguinetti

Leave a Reply