DeskeAppSharing Desktop e App Sharing

 

 

Condividi il tuo desktop o una singola applicazione.

Mostra in tempo reale a tutti i partecipanti quello che vedi tu: condividi il tuo desktop o una singola applicazione. Potrai lanciare una simulazione software o condurre una demo, migliorando l’apprendimento e aumentando la produttività delle tue riunioni online.

 

0131-rtrtr+

 

 

Collabora a più mani
su documenti condivisi.

Devi lavorare a più mani su un documento durante una riunione importante? Con SkyMeeting puoi. Puoi trasferire a turno i controlli di conduzione agli altri partecipanti e ottimizzare le risorse, risparmiando tempo e denaro. In qualunque momento puoi revocare e riprendere il controllo della riunione  con un solo click.

 

 

Naviga insieme sulla stessa pagina.

SkyMeeting ti permette di lanciare una navigazione guidata in modaltà “co-browsing” con tutti i partecipanti ai tuoi meeting. Puoi aprire il tuo browser e mostrare un sito web, lanciare un video direttamente da YouTube o mostrare un’immagine su Flickr. Tutti insieme sulla stessa pagina.

 

03-screensharing

Ottieni migliori risultati in minor tempo.

SkyMeeting aiuta le persone a lavorare insieme. Senza essere insieme nello stesso posto.

 

01

Registra, archivia e visualizza in playback

Durante un meeting, potrai registrare la versione integrale dell’evento o solo la parte che ti interessa. SkyMeeting ti offre funzionalità di editing per ottimizzare le registrazioni e renderle disponibili in playback anche a chi non ha potuto seguire l’evento live. Potrai usare le registrazioni come promemoria multimediale o come feedback per le tue riunioni.

 

 

03-a

Personalizza il tuo spazio di lavoro online

Avrai a disposizione un’interfaccia dinamica, adattabile ad ogni esigenza di collaborazione online (presentazione, discussione, videoconferenza, sondaggi, domande e risposte, ecc.). Potrai scegliere tra una serie di layout predefiniti che potrai modificare, salvare e riutilizzare nelle sessioni successive, riposizionando le aree di lavoro come vuoi tu.

 

 

02

Gestisci inviti, reminder e follow-up

Organizzare un webinar a larga partecipazione non è mai stato così semplice. Potrai programmare l’inoltro automatico degli inviti agli utenti registrati, inviare reminder a scadenze predefinite, definire ruoli e specifiche autorizzazioni per ogni singolo utente e condurre campagne di follow-up successive all’evento.

 

 

04

Lancia un meeting con un solo click

Devi convocare una riunione “last second” con clienti, colleghi o partner? Niente di più rapido! SkyMeeting ti permette di lanciare un meeting online in pochi secondi, senza alcuna programmazione, grazie al tasto di accesso rapido “One-Click Meeting” presente nella tua Dashboard personale. Comodo, vero?